altadefinizione logo altadefinizione logo

Cerca il tuo film:




Condividi
Commenta
Guarda il Trailer
Download

Voto:

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
kong

Un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura insieme nelle profondità di un’isola sperduta del Pacifico, tanto bella quanto pericolosa. Nessuno di loro è però consapevole di stare per attraversare il regno del mitico gorilla Kong…

  • Cineasta

    Mah…. Bruttino. Rispetto al King Kong di Peter Jackson (2005) non ha proprio nulla a che fare. Trama piatta, personaggi insipidi e per niente approfonditi, il film non avvince e dopo un po’ risulta monotono. Tuttavia il ritmo è molto sostenuto, combattimenti e sparatorie a tutto spiano ed effetti speciali pazzeschi che comunque non salvano un film banale e con una sceneggiatura orribile. sconsigliato, delle 2 guardatevi quello di P.Jackson che merita veramente, e se l’avete già visto non guardatevelo proprio.

    • bonjovi1984

      quello di Jackson pure ha ricevuto tante critiche cmq la parte dopo i titoli di coda è in inglese cosa dicono in effetti?

      • Cosmin Andriiciuc

        che kong non è l’unico re

    • statham65

      daglie porca puttana, come fai a paragonare due icone che sono inseriti in due film con scopi completamente diversi?!
      il film di P.J. era molto orientato sul sentimentale, come l’originale del ’33, questo invece appartiene al monsters universe che si collega al Godzilla di 3 anni fa.
      non per altro tra 3 anni realizzeranno il film dove si scontreranno e la cosa, per chi ama queste due icone, fomenta non poco, salvo rari casi di gente che poco glie ne frega.
      il film è anche un concentrato di omaggi, zeppo di citazioni a partire da apocalypse now, e pur non avendo spessore sui personaggi la cosa non tange assolutamente perché il film non lo RICHEDE.
      la storia è incentrata su kong e buona parte sull’isola che è appunto la SKULL ISLAND, intrattiene in maniera onesta senza essere eccessivo ed è ciò che il film punta, sull’intrattenimento..cosa che nel film di P.J. era presente ma che non mirava assolutamente a quel tipo di obiettivo.
      impariamo a contestualizzare e soprattutto essere oggettivi ogni tanto, poi se non ti è piaciuto è tutta un’altra storia.

      • BUCK!

        E che cazzo finalmente qualcuno che sa commentare degnamente un film di questo tipo, grande! (comunque il Kong di Peter era davvero una palla come film d’intrattenimento/sentimentale, 3 ore sono troppe da digerire, nonostante sia fatto bene.)

      • Ma infatti hanno preso il “personaggio” di king kong per fare un film a parte, niente a che vedere con il classico kong i suoi remake, non per questo ne scaturisce per forza una merda, anzi dal punto di vista dell’intrattenimento è decisamente valido, mi trovi quindi d’accordo su quanto hai scritto
        Mio voto 6.8 su 10

      • Cristiane Trivisonno

        Concordo,sono due generi e trame diverse

      • PoPe

        Dai Statham65 che stavolta sono d’accordo con te ;D

      • Alerion

        Ma non ho capito perché imporre il tuo pensiero ! Lui ha detto il suo , tu fai un tuo commento con il tuo ! Onestamente non sono affatto d’accordo con quello che hai scritto ! E in ogni caso al posto di commentare tu il film , hai aspettato che qualcuno commentasse in un modo che a te non piace per fare questa lezione ?! Ognuno ha il suo pensiero ed è valido come tutti gli altri ..poi mi sono perso la parte in cui tu hai collaborato a tutti i film dato che sai esattamente quello che i registi volevano trasmettere ecc ecc ! Io giudico quello che vedo … e onestamente ma quale intrattiene bene … io sono amante del genere e ne ho visti pochi fatti così male ! E ho pagato 13 euro di 3 D che stavo dormendo sulla sedia insieme a ben 7 persone … siamo tutti pazzi ? No ma non tutti devono pensarla come te e al posto di fare il saccente sei tu che devi imparare che se uno guarda qualcosa con occhi diversi dai tuoi , non vuol dire che sia sbagliato … da qui a dire : bisogna imparare ecc ecc ma per favore … tutti sti professori

        • Wiru

          Hai rotto i coglioni. Dall’inizio alla fine, il tuo commento mi ha fatto cadere le palle a terra e sta paternale del cazzo te la potevi risparmiare.

        • Corey123

          Da questo commento ho solo compreso che, gusti a parte, non hai capito una minchia né del film in questione e né di quello che ha voluto dire statham 65 con “impariamo a contestualizzare” e nell'” essere oggettivi” (poi se è vero che è nato nel 65 ne saprà sicuramente più di noi da quello che scrive tu che dici? mica gli è venuto incontro per aggredire, è un commento che serve anche per aprire un po gli occhi su ciò che è cinema di intrattenimento)
          come se il tizio lì sopra non abbia imposto nella nostra testa di non guardare assolutamente il film, solo perchè a lui non è piaciuto per il motivo che non eguaglia il film di jackson, ognuno farà il cacchio che gli pare, io dico
          E poi cosa c’entra questo kong con quello di Jackson, bah
          a parte questo il film è na bomba!!

    • Youness Bennani

      Hai ragione

  • Effetti speciali buoni ,ottima sceneggiatura, ma il personaggio del Colonnello mi è sembrato forzato fino a farlo sembrare una caricatura. La storia è sempre quella in cui il migliore è Kong.

  • BIO BOOSTED ARMOUR GUYVER

    Diciamo che non è il massimo, anzi, nulla da dire per gli effetti speciali e per il finale che per fortuna una volta tanto è diverso dai soliti.
    Ma tutto il contesto di per se non è il massimo, ma si può guardare.

  • Enrico Lantero

    una cosa: se l’esercito USA combattesse come gli elicotteri nel fim (da 30′ in poi) perderebbe ogni battaglia: tutti distrutti per continuare a volare a portata di “zampa” di King Kong .. ma come si faaa???? ah ah ah che imbecilli!!!!!!!!!

    • IRMIT

      si ma evita di raccontare le scene del film

      • Poliacido

        sta solo spoilerando quanto sono inutili gli americans

        • IRMIT

          i love ameicanss

  • Mauro Daniele

    secondo me hanno in mente di fare “GODZILLA VS KONG”…altrimenti perchè piantarci la stessa agenzia che si trova nel Godzilla di Edwards??

    • EmmeCi

      Infatti il film uscirà nel 2020, speriamo vinca Kong 🙂

    • Henry Ford

      lo spero vivamente

  • TipTup

    Onestamente non è così male come tutti dicono, sono partito con l’idea di guardare un film pessimo ma sono stato piacevolmente colpito.
    Non è un capolavoro ma neanche da evitare.

  • fabio bellik

    Tutti critici cinematografici. bah…molto bello come effetti speciali, molto meno noioso dei classici..da vedere, grazie staff.

  • Giuseppe matranga

    Chi dice che è un brutto film
    Non capisce nulla.
    Non è il kong che conosciamo
    Ha una storia tutta sua, ma comunque bellissimo

  • proviamolo

    cineasta sono pienamente d’accordo con te!

  • IRMIT

    carino ma in tutti i “king kong” perchè lo scimmione è sempre l’ultimo della sua specie povero lui XD poi questo film e correlato con il vecchio king kong ?

  • The Babakede

    Ora va bene tutto, che si punti su un target di bambini di 2 anni, che sia un reboot, che kong sia alto 30 metri e cammini su 2 zampe, ma questo schifo è un insulto al remake del 2005 e di quelli precedenti

  • beppe

    cazzetto moscio

  • carlos alberto

    Pk king Kong deve essere sempre l’ultimo della sua specie? La cosa mi dispiace assai. Kmq il film non e cosi brutto come dicono.

    Grazie staff.

    PS se facessero king Kong vs Godzilla, io punto su king Kong anche se potrebbero essere alleati contro un nemico temibile che minaccia la terra.

  • grande drago (grandedrago)

    …mah tutto sommato…spegni il cervello, rilassati, e guarda questo scimmione. La fotografia è molto bella.

  • Cristiane Trivisonno

    Bellissimo!! Adoro King Kong!! Lo amo!! E sarò sempre dalla sua parte!! Gli rompono le palle invadendo il suo territorio ed è giusto che attacchi l’uomo.😉

  • Smeraldi Gabriele

    ci saranno altri film probabilmente collegati a godzilla

  • Nino Lombardo

    Doveroso ringraziare prima lo staff per lo splendido lavoro che fa, detto questo, considero questo film pessimo !

  • Robert Kowalsky

    Bello, per puro svago; ed alla fine si capisce dove andranno a parare per il prossimo film.
    “Kong is not the only king…”

    P.S.
    Gli elicotteri si sono moltiplicati magicamente

  • PoPe

    Mai un King Kong mi aveva colpito, neppure quello di Jackson, ma alla faccia dei critici sotto, questo è avvincente, ha un suo carattere, immerso nella SKULL Island che fa da scenografia, dove l’isola e la storia imbastita su di essa è scorrevole e plausibilmente fantascientifica, mi piace come idea.
    Tutti gli attori sono al loro posto, poi in un action movie non è che si possono caratterizzare come in altri generi, più soft e concentrati sui caratteri.
    Certo che chi ama i drammatici o le storie d’amore, o magari gli è piaciuto “Arrival” può passare oltre.

  • leggenda

    belissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo film

  • leggenda

    cazzo che bellissimo film

  • Alerion

    Mamma ragazzi … film fatto davvero male … a confronto quello con Jack Black del 2005 è da oscar ! Scene , personaggi e dialoghi inutilissimi e che non hanno senso o che risultano essere forzati..tutte cose per allungare un brodo che doveva essere allungato da una trama più forte ad esempio parlare di più di questa ” Skull Island “oppure meno primi piani delle tette della Larson e dei pettorali di Loki ! Per la prima volta in un film dove i mostri mangiamo gli uomini , al momento del sangue e dei denti che masticano il povero macapitato , si vedono le foglie con gli schizzi di sangue … ma perchè?????? Cioè non so voi ma se io pago per vedere un film su mostri titanici che mangiano tutti e poi alle scene dove se li mangiano o spostano la camera o succede altro …
    Cioè ! Mi ha troppo deluso sto King Kong

  • Charekh Cosloveiskey

    Sono d’accordo che film intrattiene bene come qualcuno di voi sostiene ma attenzione!!!! Soltanto le scene senza humani.. Gli attori e gli scambi di dialoghi sono imbarazzanti, sembra un film da quattro soldi. Un film tipico stupido statunitense)!!! Non capisco che gusto trovano i registi ebrei nel fare i kitsch??!! Perché, a parte le scene di azione tipiche tutto il resto e un KITSCH pazzesco.

  • Donato Liberatore

    film bello come effetti ma niente a che fare con quello del 2005.voto 5

  • ezra86

    senza voler offendere nessuno dei critici (maleducati) sotto, e senza volerlo paragonare ad altri film…questo è proprio prodotto male, noioso, prevedibile, con errori incredibili (da dove sono usciti 15 elicotteri?)…samuel l.jackson in una delle sue più brutte recitazioni.. se ne può fare a meno di questi film rovina serate!!! grande staffff

ULTIMI COMMENTI